News & Blog

100 BEST IN CLASS. La professionalità va riconosciuta

news Breccia e Associati-01

Professionisti capaci di innovare, guardare al futuro e creare valore non solo per il proprio studio, ma anche per l’economia italiana. Sono questi i 100 profili che Euroconference e TeamSystem, con il supporto di Forbes Italia, hanno selezionato all’interno della lista “100 Best in Class”, volta a premiare i migliori commercialisti e consulenti del lavoro italiani. Un’iniziativa pensata per valorizzare le eccellenze italiane nella comunità dei professionisti economici e dei giuristi di impresa, “auspicabili protagonisti della ripresa e del rilancio del Paese in un momento di incoraggiante crescita economica e messa a terra di importanti programmi di investimenti e riforme” ha dichiarato Giuseppe Busacca, general manager BU professional solutions di TeamSystem.

La commissione, formata da consulenti del lavoro, responsabili dell’amministrazione del personale, dottori commercialisti e manager con importanti esperienze alle spalle, ha selezionato le 100 eccellenze.

Il 10 maggio, nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio, in provincia di Como, sono stati premiati i migliori 25 per ciascuna delle 4 categorie.

Lo studio Breccia e Associati è rientrato nei primi 25 studi italiani di professionisti nella categoria Valore Economico, per aver creato valore economico e sviluppo del business per i propri clienti, accompagnandoli nel loro percorso di crescita.

Alla serata di Gala, con la presenza del Direttore di Forbes Italia Alessandro Mauro Rossi, hanno partecipato, in rappresentanza dello studio Andrea Meucci e Simonetta Procacci.